Best Stars GDR

Reply
I'm here. <3
view post Posted on 31/8/2009, 21:15Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:50

image
Salve a tutti, prodi cavalieri e fedeli sudditi. Il mio nome è Carlotta, amo la musica in quasi tutte le sue forme. Preciso: quasi, perchè molti dei "cari compari" definiscono musica anche l'House, che io definisco solo 'Noise', tradotto, rumore. u.u Ma non divaghiamo. Dicevo, amo la musica, l'arte, i videogiochi, e i JONAS BROTHERS. Amo moltissimo anche Taylor Swift, che credo sarà la mia pg e spero la accoglierete come si deve. Magari troverà anche un fidanzato interessante per lei... Quale, JOE JONAS. xD Dunque, avrete capito che non so gestire una conversazione senza perdermi in altri frivoli argomenti. In ogni caso vorrei che gentilmente mi venisse spiegato il meccanismo di questo bellissimo Giddierre. Oh, Dimenticavo. IO ADORO i GdR. Quindi di certo mi troverò benissimo. *-* VERO, che mi accoglierete con il dovuto rispetto? INCHINATEVI alla mia potenza, VERMI.

Ecco, lo sapevo. Ora starete fuggendo sotto il letto di camera vostra. <.<
Ma no, io sono buonissima, giuro. u.u
BACIBACI.

image
image

OH,JOE.|Niley!|Illogical(e) |K2|GGiònas Brad.|Wicked Wonderland;|,miss Swift|,Netlog|Perverts-<3|Follow Me.|Girlz.|Mils'|NJ&theAD?|GraphicIsByME!
image
I support Kevin Jonas,
Because he's my guitar hero, and he's so Handsome.
Any Way, I really hate all the girls that think K2 isn't hot.
Maybe, he's too cool for you! Kevin Jonas in the corner?? NO! We love him!
image
I support Joe&Taylor, just because they're perfect together. They can't stop twitting each other, because their love still Crush on them- They're the perfect couple and her smile would fight with his eyes, but they're one. They're Jaylor!

061109 TorinoTorinoTorino

SottoIlCane,Dio ha deciso che avevo bisogno di un angelo. Sapevo che sarebbe successo prima o poi, ma non mi aspettavo così presto. E quando mi sei caduta addosso, la mia vita è cambiata da così a cosà (sì, come la pubblicità delle gocciole. u-ù) Era un messaggio, niente di più- E mi voleva parlare di te, però aveva le ali. Che me l'abbia portato mercurio? Non lo so. So solo che tu hai anche l'aureola. (??) E che TìAMO, più di ogni altra cosa. Era un momento difficile e tu mi hai sollevata (sempre con le alii?). La semplicità con cui si è svolta la faccenda mi ha anche lasciata perplessa, ti giuro. Ti prego, andiamo a vivere insiemee. *ç* A&C forever and always, ora e per sempre.
I love an Angel Instead, non a caso si chiama Angela. ♥
Our Fruit

Honey, non so come ringraziarti. Non ti merito neppure. Sei tròòppo buono, vorrei tanto poterti riabbracciare di nuovo, Mi manchiii. Angioleeetto.Ireallylovu.

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 31/8/2009, 21:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affiliati
HdI

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory